Il “Sorriso a domicilio” arriva con i Prodotti Surgelati Bofrost

La “cura” per il Cliente si percepisce da subito, dalla telefonata del Servizio Clienti per la conferma dell’indirizzo di consegna.
Una gentilezza manifesta ed inaspettata, ormai rara nelle persone che ti chiamano dai più disparati Call Center sparsi qua e là.

La cortese Alessandra mi anticipa giorno ed ora di consegna.

E così ho atteso con grandi aspettative “Il Sorriso a domiciliodell’Azienda di Prodotti Surgelati per “eccellenza” Bofrost.
E niente  è stato disatteso.

In orario perfetto, preceduto da una telefonata di avviso, è arrivato il “noto” furgoncino colorato ed, insieme ad esso, uno smagliante sorriso. Quello del Sig. Davide, che attendeva fuori dal mezzo per presentarsi stringendomi la mano.
Ha stampato la ricevuta con il dettaglio dei prodotti. Mi ha consegnato il Catalogo e la Fidelity Card. Mi ha accompagnato fino al portone di casa, portandomi la spesa e regalandomi tanti suggerimenti per la preparazione dei singoli prodotti.

Non è una cosa che ti aspetti.
Non ho trovato lo stesso servizio altrove.

Un packaging ben curato, immagini del prodotto reali e corrispondenti al contenuto, informazioni nutrizionali, ingredienti, modalità di conservazione domestica e consigli per la cottura.

Ed ecco la mia spesa in kit prova:

  • Schiacciata Margherita Integrale: 2 pizze “big size” (30 cm di diametro) con una base sottile e fragrante a base di farina di frumento integrale, tanto pomodoro (uno strato di polpa e dolcissimi pomodorini) e freschissima mozzarella
  • Mini Hot Dog: golosi snack di pasta lievitata farcita con saporiti wurstel (provate a tuffarli in un goloso ketchup dal sapore agrodolce)
  • Sformato di Zucchine e Patate con Mozzarella di Bufala Campana DOP: zucchine, patate, prosciutto e tanta mozzarella di Bufala Campana DOP sistemati in strati golosi pronti da gratinare in forno
  • “Sous Vide” di Vitello al Rosmarino: 2 “tranci” di vitello tenerissimo, aromatizzato al rosmarino e spezie, precotto sottovuoto a bassa temperatura da grigliare in padella per un secondo piatto da grande Chef
  • Patate a Fette: 1 Kg di comodissime e sottili fette di patate pronte per la cottura
  • Cono Crema Catalana: 6 deliziosi coni gelato al gusto crema catalana, con un’originalissima copertura di cioccolato croccante, granella di mandorle e caramello
  • Creme Caramel: 2 cremosi dessert al cucchiaio per appagare un’improvvisa voglia di dolcezza. Nessuna cottura. E’ sufficiente lasciarli a temperatura ambiente…fino a quando saprete resistere

Un mix di prodotti vario ed equilibrato.
Alcuni al naturale, come le Patate a Fette. Altri pronti, solo da cuocere in forno, nel microonde o in padella, sempre in pochi minuti.

Un grande aiuto per chi ha poco tempo e deve combattere ogni giorno con i minuti contati.
Perché non c’è proprio niente di male ad usare alimenti surgelati, specie se sono di altissima qualità.

I tempi sono sempre più stretti ed ognuno di noi ha agende fittissime di impegni lavorativi e familiari.
Ma perché penalizzare la buona cucina? Perché rinunciare a piatti golosi e saporiti degni di uno chef stellato. Perché negarsi il piacere di ricette sane e bilanciate, perfette per chi soffre di intolleranze alimentari o total Veggie?

Il sogno di ogni donna, me compresa, è quello di garantire l’eccellenza in ogni campo: lavoro, vita sociale, cura della propria persona, famiglia.
L’angelo del focolare versione 2.0.

Ognuno è libero di stabilire le proprie priorità. Ma una tavola apparecchiata, un pasto gustoso che sa di casa ed un sorriso che scalda il cuore, per me, sono da sempre sinonimo di felicità.

Oggi Bofrost ci offre un grande aiuto.

Una vetrina di freschezza disponibile direttamente a casa nostra per renderci più facile la vita, in modo semplice e sano.
Un Negozio di surgelati on line dove trovare tutto per la nostra tavola e fare la spesa 24 ore su 24, approfittando dei momenti liberi e senza stress.
Un Blog con tanti consigli sull’alimentazione e curiosità sui prodotti.
Un’App per accedere dal tuo smartphone al mondo Bofrost, contattare il venditore in modo facile e veloce, scoprire in anteprima le novità, prenotare i prodotti e consultare tantissime ricette.
Un Cal Center sempre a disposizione, per ordini ed informazioni.
Consegne gratuite a domicilio con la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”.
Pagamenti on line o alla consegna. Facili e sicuri. Con Carta di Credito, Bancomat, Apple Pay ed i principali Buoni Pasto.
Canali Social attivi per scoprire contenuti interessanti, approfondimenti, foto e tanti suggerimenti per servire e reinventare le specialità a catalogo.

Informazioni ed attenzioni per tutti.

Per chi è interessato al rispetto delle norme igienico-sanitarie e nutrizionali, perché per ogni prodotto è garantito il rispetto della “catena del freddo” in cui i prodotti si “mantengono” sempre surgelati, durante tutti i passaggi della distribuzione, fino all’acquisto e al consumo.

Per chi è Single, super impegnato, o per chi ha un’avversione innata per i fornelli: tante soluzioni pronte, golose, appetitose, bilanciate e ricche di nutritivi. Solo da infornare (a voi la scelta se nel forno tradizionale o nel microonde) o da saltare in padella.
In ogni caso, in pochissimi minuti.

Per chi ama avere un freezer ben fornito ed organizzato, ricco di ingredienti di prima scelta, freschissimi ed assortiti, pronti in qualsiasi momento, per dar vita ad un menù vario e colorato.

E di varietà Bofrost ne garantisce per tutti i palati…

Il vastissimo assortimento di Pane, Pizze e Focacce, adatte anche a chi segue una dieta Vegana.

Deliziosi Primi Piatti originali, creativi o della nostra tradizione. Oppure semplicemente salse e condimenti ricchi e golosi,  pronti per completare le nostre preparazioni.

La golosa Pasticceria, i Gelati, anche senza glutine e privi di lattosio (linea Fiordisoia) ed a ridotto contenuto calorico (linea Sweetlife).

Le Verdure più buone, succulenta Carne, il gusto del mare in numerose tipologie di Pesce pregiato. Prodotti disponibili al naturale, già puliti, lavorati e pronti da cucinare secondo la propria fantasia ed utilizzando i metodi di cottura più svariati o in specialità già pronte, da servire in tavola in pochi minuti.

Un vastissimo assortimento per chi soffre di intolleranze alimentari (linea Freelife) e per chi ha scelto un regime alimentare completamente privo di proteine di origine animale (linea Mylife, specialità vegetali, gustose ed originali).

I prodotti “Speciali”, con tante nuove Collezioni per tutti i gusti ed esigenze:

  • Speciale Bimbi: tanti prodotti sani e golosi adatti a bambini sopra i 3 anni
  • Street Food: golosità tipiche del cibo di strada
  • Etnico: i grandi piatti della cucina dal mondo
  • I Regionali: le ricette più buone della nostra cucina regionale tradizionale
  • Su prenotazione: specialità uniche e pregiate per stupire i nostri ospiti anche in una cena informale

E poi ancora i Ristopiatti, una gamma di ben 30 specialità perfette per mangiare a casa come al Ristorante!

Oltre 480 specialità. Tutti prodotti accuratamente controllati e dalla qualità certificata. Per tutti, per chi è alla ricerca di qualcosa di stuzzicante e ricercato, per una coccola, per un pasto semplice o un Menu d’effetto, per chi ha poco tempo e per chi, semplicemente, non ha voglia.

Ogni mese tante Offerte e Promozioni e Punti Fidelity ad ogni acquisto.

Dall’assortimento della mia spesa ho scelto un prodotto, per dimostrare la sua versatilità e regalarvi alcuni suggermenti per la preparazione. Per risultati unici, personalizzati ed adatti al vostro gusto.

Le Patate a Fette, patate deliziose, tagliate in fette sottili, pronte per mettere alla prova la vostra fantasia in tavola.


Qualche idea?

  1. Un delizioso Contorno super easy e velocissimo. Cotte in forno, ben disposte in una pirofila, o in padella, direttamente sul fornello. Condite con poco olio Extravergine di oliva, qualche aroma fresco (salvia e rosmarino), uno spicchio d’aglio, sale integrale ed una macinata di pepe nero fresco di mulinello
  2. Uno sfizioso Snack da gustare con gli amici davanti alla TV, accompagnato da un bel boccale di birra gelata. Condite le fette di patate con poco olio Extravergine di oliva e massaggiatele con le mani per distribuire bene il condimento. Cospargetele, quindi, su ambo i lati, con del Pecorino Romano grattugiato, amalgamato con una bella macinata di pepe nero. Disponetele infine sopra una placca da forno coperta con un foglio di carta antiaderente e cuocetele per circa 20 minuti, fino a quando la copertura diventerà una crosticina croccante
  3. Un ricco Piatto Unico in versione “torta”, dal gusto intenso e fresco. Perfetto in un buffet, servito in versione monoporzione, o in un pasto elegante e conviviale. Una scenografica quanto semplicissima e veloce Millefoglie di patate, rucola e salmone fumè con panna acida al limone

La Ricetta vi aspetta nella sezione RICETTE del Blog.

Qualità, Servizio e Cortesia provati in prima persona.
Prodotti testati, apprezzati e garantiti per eccellenza, gusto e versatilità di utilizzo.

Cosa aspettate a far entrare il “Sorriso” nelle vostre cucine? La creatività di Bofrost vi aspetta a tavola…

Il “Sorriso a domicilio” arriva con i Prodotti Surgelati Bofrost.

Monicucci

, , , , ,