Chef in scena!

Una vera e propria live performance, una sessione di cucina dal vivo in cui lo Chef prepara, davanti ad un pubblico, una pietanza o un intero Menù. Un oratore, brillante e reattivo, che intrattiene gli astanti, raccontando contestualmente ricette alternative, aneddoti, trucchi, tecniche e curiosità...

COME

La preparazione di una o più ricette o di intero Menù, personalizzato secondo le tue esigenze, come spettacolo intimo e personale da condividere con i tuoi commensali. Un’idea singolare e creativa per stupire ed impressionare i tuoi ospiti.
Oppure una dimostrazione dal vivo mirata alla presentazione di prodotti alimentari o elettrodomestici per la loro preparazione o cottura.
Il mio intervento può avere durata variabile, a seconda del tipo di soluzione scelta. Può prevedere una degustazione per il pubblico o essere una semplice dimostrazione.
In caso di presentazione di prodotti alimentari o attrezzature, in perfetto allineamento con gli obiettivi di vendita e target aziendali, illustro caratteristiche e punti di forza del prodotto da promuovere, in un’esperienza coinvolgente ed interattiva per il pubblico partecipante.

DOVE

A casa tua, utilizzando la tua cucina ed attrezzatura (che, se necessario, integrerò con i miei strumenti) o in una location attrezzata, in laboratorio, nella cucina di un ristorante, durante un evento, in una postazione ad hoc.

QUANDO

Quando vuoi tu, compatibilmente con la mia disponibilità, a condizione che prenoti con almeno 2 settimane di anticipo.

PERCHE’

Per sorprendere i tuoi ospiti con un intrattenimento unico e personalizzato. Per una dimostrazione o una degustazione diversa dal solito. Per far vedere ai tuoi ospiti, o ai tuoi clienti, un prodotto o uno strumento da cucina utilizzato dal vivo.
Un’idea originale per creare gruppo, intrattenere ma soprattutto rendere unico un momento tanto speciale qual è quello della convivialità a tavola.

Come Funziona

Scopri tutti i dettagli relativi al Servizio
Vai alla pagina

I Menù della Chef

Trova la tua idea Menù tra le mie proposte
Vai alla pagina

La mia cucina al tuo servizio!

Contattami, organizzeremo insieme un evento culinario creato ad hoc per te.

Contattami

Per informazioni, preventivi personalizzati e collaborazioni