Regala uno Chef a Domicilio!

Un’idea originale per appassionati di enogastronomia. Per sorprendere qualcuno di speciale e lasciare il segno...

COME

Sorprendi i tuoi cari con uno Chef a domicilio. Regala un’esperienza gastronomica unica.
Personalizza il tuo messaggio e regala questa esperienza. Lascia che sia il destinatario del tuo regalo a scegliere tutti i dettagli.
Io ascolterò le sue esigenze, definiremo insieme il Menù, scegliendo tra le mie proposte o creandone uno personalizzato ed esclusivo nel rispetto dei suoi gusti personali.

Cucinerò direttamente a casa sua, combinando la mia fantasia e la mia tecnica con lo stile del padrone di casa che non dovrà pensare a niente, se non ad intrattenere i suoi ospiti.
Qualche giorno prima della data stabilita per l’evento, farò un sopralluogo della sua cucina, per rendermi conto degli spazi e delle attrezzature disponibili ed assicurare la perfetta riuscita dell’evento.
Mi occuperò personalmente della spesa per il Menù tramite i miei fornitori selezionati.
Il giorno dell’evento arriverò a casa sua qualche ora prima dell’arrivo degli ospiti, ma anche questo lo definiremo insieme.
Curerò il servizio in tavola e, al termine della serata, lascerò la cucina pulita ed ordinata così come l’ho trovata al mio arrivo.

DOVE

A casa del Destinatario del buono regalo, utilizzando la sua cucina ed attrezzatura (che, se necessario, integrerò con i miei strumenti) o in una location attrezzata proposta da lui o suggerita da me.

QUANDO

Anniversario, Compleanno, S. Valentino, Promozione, qualsiasi occasione speciale o, semplicemente, per godersi una persona cara. Quando vuoi tu, compatibilmente con la mia disponibilità, a condizione che prenoti con almeno 2 settimane di anticipo.

PERCHE’

Per sorprendere con un regalo unico ed originale.

Come Funziona

Scopri tutti i dettagli relativi al Servizio
Vai alla pagina

Gift a Chef

Scegli il tuo cofanetto e personalizza il Buono Regalo
Vai alla pagina

La mia cucina al tuo servizio!

Contattami, organizzeremo insieme un evento culinario creato ad hoc per te.

Contattami

Per informazioni, preventivi personalizzati e collaborazioni