Il confort di casa tua con i servizi del Ristorante!

Una Chef professionale che cucina a casa tua offrendoti un Menù esclusivo su misura per te ed i tuoi invitati...

COME

Contattami, ascolterò le tue esigenze, definiremo insieme il Menù, scegliendo tra le mie proposte o creandone uno personalizzato, adattabile al tuo budget, ai tuoi gusti personali ed alle tue esigenze. Ti garantisco un Menù esclusivo su misura per te ed i tuoi ospiti.
Cucinerò direttamente a casa tua, combinando la mia fantasia e la mia tecnica con il tuo stile. Non dovrai pensare a niente, se non ad intrattenere i tuoi commensali.
Qualche giorno prima della data stabilita per l’evento, farò un sopralluogo della tua cucina, per rendermi conto degli spazi e delle attrezzature disponibili ed assicurare la perfetta riuscita dell’evento.
Mi occuperò personalmente della spesa per il Menù tramite i miei fornitori selezionati.
Il giorno dell’evento arriverò a casa tua con qualche ora di anticipo per garantire la preparazione di tutti gli elementi del Menù, ma anche questo lo definiremo insieme.
Curerò il servizio in tavola e, al termine della serata, lascerò la cucina pulita ed ordinata così come trovata al mio arrivo.

DOVE

A casa tua, utilizzando la tua cucina ed attrezzatura (che, se necessario, integrerò con i miei strumenti) o in una location attrezzata proposta da te o suggerita da me.

QUANDO

Quando vuoi tu, compatibilmente con la mia disponibilità, a condizione che prenoti con almeno 2 settimane di anticipo.

PERCHE’

Per goderti un momento speciale a casa tua come fossi un ospite. Per festeggiare un compleanno, un anniversario, un’occasione particolare. Per fare una sorpresa a chi ami.

Come Funziona

Scopri tutti i dettagli relativi al Servizio
Vai alla pagina

I Menù della Chef

Trova la tua idea Menù tra le mie proposte
Vai alla pagina

La mia cucina al tuo servizio!

Contattami, organizzeremo insieme un evento culinario creato ad hoc per te.

Contattami

Per informazioni, preventivi personalizzati e collaborazioni