Carta, penna e fornelli!

Lezioni di cucina direttamente a casa tua, progettate e personalizzate per adattarsi ai tempi ed alle capacità dei partecipanti, senza mai perdere di vista l’aspetto ludico e conviviale. 
Oppure un vero e proprio Corso di Cucina Amatoriale,  composto da nove  Lezioni-Show Cooking, con la partecipazione attiva e volontaria dei presenti, per imparare le basi ed approfondire le tecniche con lezioni più avanzate. 
Scegli tra Lezioni Private o Cooking Lab a domicilio ed i Percorsi di Cucina Amatoriale in programmazione.

COME

Contattami, troveremo insieme la soluzione più adatta a te. Se sei alle prime armi in cucina o vuoi specializzarti in qualcosa di particolare puoi optare per una full immersion speciale e prenotare una o più Lezioni individuali. Oppure puoi condividere la tua passione con altre persone, familiari, colleghi, amici.
Puoi scegliere Lezioni singole caratterizzate da argomenti specifici (cucina regionale, etnica, al microonde, etc.), oppure Lezioni Speciali monotematiche su temi base (riso, pasta fresca, etc.)
Se invece desideri seguire un “Percorso” formativo più approfondito puoi scegliere direttamente dal Programma dei Corsi di Cucina in programmazione.
In breve, potrai orientarti verso Corsi di Cucina completi o tematici tra quelli da me proposti, oppure personalizzare la tua Lezione di Cucina trattando solo gli argomenti di tuo interesse o addirittura scegliendo un’unica ricetta da eseguire.

Soluzioni per tutti i gusti ed esigenze!

Le Lezioni “a domicilio” avranno una durata di circa 2-3 ore, serali o diurne. Concorderemo insieme le date e gli orari, compatibilmente con i nostri impegni.
I partecipanti potranno prendere parte attivamente alle Lezioni. Al termine verranno degustati i piatti preparati. Ad ogni allievo verrà consegnata una dispensa e-book con tutte le ricette ed i passaggi operativi per replicarle in autonomia, per una cena tra amici o per un’occasione particolare.
Anche in questo caso è previsto un sopralluogo della tua cucina, per rendermi conto degli spazi e delle attrezzature disponibili ed assicurare la perfetta riuscita dell’evento.

Contattami per un preventivo personalizzato.

Per Info e Costi dei Corsi di Cucina Amatoriale in programmazione puoi consultare la sezione dedicata accessibile dal Box in calce alla presente pagina.

DOVE

A casa tua, utilizzando la tua cucina ed attrezzatura (che, se necessario, integrerò con i miei strumenti) o in una location attrezzata proposta da te o suggerita da me.

QUANDO

La date e l’orario di svolgimento delle Lezioni Private saranno concordate direttamente con il Cliente, compatibilmente con la mia disponibilità.
La Programmazione dei Corsi di Cucina Amatoriale è disponibile nella sezione dedicata accessibile dal Box in calce alla presente pagina.

PERCHE’

Se sei appassionato di cucina, ma vorresti migliorare alcune tecniche o imparare a cucinare partendo dalle basi. Se devi seguire una dieta particolare, ma non hai idea di cosa cucinare che sia sano e gustoso. Ma anche un regalo speciale a sorpresa per i tuoi cari, amici, familiari o colleghi.

Come Funziona

Scopri tutti i dettagli relativi al Servizio
Vai alla pagina

Corsi di Cucina

Scegli il tuo Percorso di Cucina tra quelli in programmazione
Vai alla pagina

La mia cucina al tuo servizio!

Contattami, organizzeremo insieme un evento culinario creato ad hoc per te.

Contattami

Per informazioni, preventivi personalizzati e collaborazioni