La prima volta non si scorda mai: storie di Contest Food

La prima volta non si scorda mai…di qualsiasi cosa si tratti…
Un amore, uno sguardo, un profumo, un sapore, un gesto.

Bella, brutta, è comunque un’esperienza che porteremo sempre con noi e che tornerà viva nella memoria ogni volta che qualche piccolissimo dettaglio ci riavvicinerà ad essa.

La prima volta…

Gli occhi brillanti di stupore, la bocca distesa in un grande sorriso ed un sms a te, mio amore imprescindibile, a condividere un momento speciale.

Questa sono io, oggi…

Seconda classificata al Contest Food “Chef per le feste” con la mia magica “Foresta incantata di riso soffiato, cocco e cioccolato bianco“.

foresta-incantata-di-riso-soffiato-cocco-e-cioccolato-bianco3Un Contest delizioso e magico, tutto dedicato alle Festività Natalizie, al buon cibo ed ai regali, pensato e realizzato da In cucina con Mamma Agnese in collaborazione con Punto Soave – I Sarti del Gusto.

contest-food-chef-per-le-festeImmagini golose di piatti dolci e salati vestiti a Festa. Nuove conoscenze speciali. Premi unici e preziosi pensati, progettati e realizzati con il cuore per chi è legato al cibo con un rapporto di grande amore.

Semplicemente felice.

A volte bastano le piccole cose per ricaricarsi di fiducia e positività.

E mi scusino le Food Blogger più “blasonate” (ed è da intendersi con affetto e rispetto) se mi sono lasciata andare a questa “incontrollata” esternazione di gioia ma…
E’ così bello saper gioire delle piccole cose, guardare il mondo con gli occhi di un bambino e possedere ancora quell’ingenuità che, pur se provoca tante delusioni e tante battute di arresto, ti fa di animo gentile e buono.

Io…

Fiera…orgogliosa del mio piccolo Blog, colorato, festoso, ricco di me, senza vincoli o blindature, senza imposizioni, libero come l’aria e sincero come la testa che lo ha pensato, progettato e realizzato…la mia!

Fiera…della mia esperienza di vita e della mia conoscenza, dentro e fuori le pareti della mia cucina, OLTRE le mode e le tendenze del momento.

Fiera…della mia creatività senza confini, della mia semplicità di espressione, senza “fronzoli” ed artifici.

Fiera…della mia imprescindibile voglia di condividere, ella mia umiltà.

Fiera…orgogliosa per aver partecipato ad un Contest “magico” come le ricette che lo hanno alimentato, intimo e caldo come un abbraccio.
Complimenti alle “colleghe” accanto a me sul podio: Alessia Massari (Blog Myummy), Prima Classificata, con la ricetta “Risotto al lime con crudo di tonno marinato ai pistacchi” e Mirella Di Leo, Terza Classificata, con la ricetta “Risotto con barbabietola e spuma di formaggio caprino e frutta secca”.

Grazie ancora a In cucina con Mamma Agnese e Punto Soave.

Fiera…orgogliosa e…grata.

Monicucci

, , , ,