Monicucci’s è on line!

Eccoci, ci siamo…Monicucci’s – Blog di creatività e colori in pentola è on line!
Inizio questa nuova fantastica avventura nel mondo del web. Da oggi sono a tutti gli effetti una “food blogger” in erba, audace, sfrontata, impavida…perché, comunque vada, ho già vinto la prima battaglia…la creazione di questo Blog, la mia creatura più “pazza” fino a questo momento.

LOGO MASTERHo cercato di realizzare uno strumento semplice, intuitivo, curioso, bello e colorato per aiutare tutti voi che lo visiterete, anche solo per un attimo o per un lungo viaggio, a cogliere idee, intuizioni, ricette, storie e sapori da portare nelle vostre case.

La Home Page è una vetrina dalla quale accedere a tutti i contenuti, partendo dalle ultime novità. Potete navigare utilizzando il menù principale, organizzato per argomenti, oppure utilizzate il box “Cerca”, disponibile in tutte le pagine del blog, per trovare subito quello che vi serve.

MASTER BOLLINO1Il menù di navigazione delle Ricette vi offre un’idea immediata di cosa c’è in pentola (ma tanto altro ancora è in arrivo)…scegliete la modalità di consultazione che preferite.
In ogni Ricetta potete esprimere la vostra valutazione e lasciare il vostro commento, le idee, gli esiti dei vostri esperimenti o qualsiasi suggerimento.

La sezione Rubriche rappresenta il salotto del blog, per incontrarci e parlare di tanti argomenti…non solo di cucina. Cercherò di essere una padrona di casa attenta e coinvolgente.

About Me racchiude Monicucci ed il suo mondo colorato: qui trovate, nero su bianco, chi sono, cosa sono stata, cosa vorrò essere…semplicemente IO.
Fatemi conoscere i vostri pensieri, i vostri suggerimenti, gli apprezzamenti che fanno bene al cuore o le critiche costruttive che aiutano a migliorare. La vostra energia mi aiuterà a mantenere vivo il fuoco sotto la pentola.

Seguitemi sui Social, iscrivetevi ai Feed RSS o alla mia Newsletter, per non perdere nemmeno un aggiornamento e scrivetemi negli spazi “Commenti”, via email o attraverso il format della sezione Contattami

Viaggiate insieme a me alla scoperta delle mie ricette e del mio mondo…
Benvenuti alla mia tavola!

Monicucci

, , ,