Archivio | Aprile, 2015

KitchenAid Nespresso…amore a prima vista!

I love Nespresso! Chi l’avrebbe mai detto che un giorno sarebbe scoccata la scintilla… Sono sempre stata fedele alla mia vecchia macchina per espresso, altra marca, altra storia. Ci ha sempre servito un caffè robusto e profumato, buonissimo…fino a quando…ci ha abbandonato! Ho provato con tutta me stessa a rimanerle fedele ma…non è colpa mia […]

Leggi

Lotus Grill: a tutto barbecue!

Ho conosciuto il Lotus Grill grazie ad un carissimo amico medico. Pubblicava su Facebook foto a dir poco “succulente” di grigliate pantagrueliche realizzate in cucina, direttamente sul tavolo, con un barbecue all’apparenza portentoso… E non si è rivelata essere solo apparenza…è davvero portentoso! Si tratta di un barbecue di design, coloratissimo (io ho scelto il […]

Leggi

Food Photographer: Lui…Lei (io)…work in progress…come nasce qualcosa di bellissimo!

La passione per la fotografia l’abbiamo sempre avuta. Lui (mio marito) dai tempi delle vecchie pellicole e delle camere oscure…poi accantonata per dar spazo ad altri Xmila hobby. Io ne sono sempre stata affascinata…forse perchè quando ero piccola di foto nella mia famiglia non se ne facevano…solo diapositive, con tutte le complicazioni dell’epoca per poterle […]

Leggi